Responsabilità sociale

Responsabilità sociale

Il valore etico dell’azienda

Sosteniamo i dipendenti e i collaboratori, crediamo nella cooperazione degli individui e dei brand, ogni giorno poniamo le basi per far crescere le aziende. 

Ciò che ci muove è l’etica, la responsabilità sociale e la sostenibilità perchè siamo convinti che valutare il successo di un business solo sulla base di obiettivi economici è innaturale e superato.  Siamo persone che vivono in un ecosistema e 

pertanto abbiamo l’obbligo di prendercene cura con le nostre azioni di individui e di aziende. 

Noi del Gruppo Immedya sosteniamo la legalità, rispettiamo il Pianeta su cui viviamo e tutti gli stakeholder che ogni giorno si relazionano con noi, sosteniamo l’informazione etica, la cultura condivisa e promuoviamo le aziende che condividono i nostri valori con il Magazine online i404.it.

Il Codice Etico

Il Codice Etico è una carta dei diritti e dei doveri fondamentali attraverso cui il Gruppo enuncia e chiarisce le proprie responsabilità e gli impegni etico/sociali verso i vari interlocutori esterni ed interni.

Il modello organizzativo 231

Il Gruppo Immedya sancisce i principi di etica, trasparenza ed efficienza aziendale attraverso l’adozione di un modello organizzativo mirato a garantire lo svolgimento di ogni singola attività nel rispetto delle normative e delle prescrizione del Codice Etico.

Il rating di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato AGCM ha attribuito al Gruppo Immedya il rating di legalità. La stella acquisita è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte dell’azienda.

Rating di legalità  

Sviluppo sostenibile

Il Gruppo Immedya promuove lo sviluppo sostenibile attraverso i404.it, il Magazine Online che approfondisce l’Agenda 2030 e le aziende che adottano best practice per la salvaguardia dell’individuo e del mondo.

Impatto sociale

Il Gruppo Immedya opera nella sensibilizzazione sul tema del cyberbullismo attraverso la produzione, in collaborazione con la divisione IMP L’Editoria, specializzata nella realizzazione video, di Hurt, il corto di Carmine Bucci ispirato ad una drammatica storia vera.

Torna su
La forza del Gruppo Immedya risiede nelle persone: dipendenti, stakeholder, fornitori e partner.
Il pieno coinvolgimento di tutti è l’unica strada per il miglioramento continuo.
Rimettiamo le persone al centro.
Non c’è azienda senza l’energia delle persone.
Seguici su