treedom e immedya

GRUPPO IMMEDYA & TREEDOM

IL NOSTRO PIANETA DI DOMANI È GIÀ OGGI

Crediamo nella vera responsabilità sociale, e nell’attuazione del programma dell’Agenda 2030, tanto da dedicare a questi temi un lungo passaggio del nostro Manifesto dei valori

Siamo consapevoli di non fare mai abbastanza per la salvaguardia della Terra.

Per questo motivo siamo oggi orgogliosi di presentarti il nostro ultimo progetto, realizzato grazie alla partnership con Treedom.

treedom e immedya

ECOSOSTENIBILITÀ E PARTNERSHIP AZIENDALI DI VALORE

ECOSOSTENIBILITÀ E PARTNERSHIP AZIENDALI DI VALORE

Come Gruppo Immedya mettiamo al centro le persone e le relazioni umane, con tutte le nostre diversità, che creano valore aggiunto, proprio come in Natura, dove la biodiversità è sinonimo di salute e benessere ambientale.
La ricerca dell’equilibrio, del rispetto e dell’etica per noi sono infatti fondamentali per creare un ambiente dove ogni individuo può offrire le proprie singolarità e fare la differenza.
Ed è con questo spirito che abbiamo scelto di sposare una causa per migliorare il nostro pianeta, creando la foresta del Gruppo Immedya: un impegno concreto a favore dell’ecologia, dell’equità e della biodiversità.

Con l’aiuto di Treedom abbiamo infatti piantato 60 alberi di frutti diversi in Kenya, Tanzania, Madagascar e Colombia.

ATTIVISMO PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE E DEI DIRITTI UMANI

ATTIVISMO PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE E DEI DIRITTI UMANI

Grazie a questa iniziativa, ridurremo circa 4600 kg di CO₂ che contribuiranno a preservare il nostro pianeta, oltre ad offrire lavoro tutelato ai coltivatori dei paesi del Terzo Mondo, da sempre minacciati di sfruttamento.

Sosteniamo l’ecosistema e la biodiversità, ma compiamo anche un gesto di vicinanza verso persone lontane, che saranno custodi della nostra foresta e ne godranno i frutti e i benefici.

Perché le persone sono il valore di questo pianeta: insieme è possibile tutto, sanare ogni ferita e far crescere nuova linfa vitale per il nostro futuro e per quello del nostro prossimo.

Grazie a questa iniziativa, ridurremo circa 4600 kg di CO₂ che contribuiranno a preservare il nostro pianeta, oltre ad offrire lavoro tutelato ai coltivatori dei paesi del Terzo Mondo, da sempre minacciati di sfruttamento. Sosteniamo l’ecosistema e la biodiversità, ma compiamo anche un gesto di vicinanza verso persone lontane, che saranno custodi della nostra foresta e ne godranno i frutti e i benefici. Perché le persone sono il valore di questo pianeta: insieme è possibile tutto, sanare ogni ferita e far crescere nuova linfa vitale per il nostro futuro e per quello del nostro prossimo.
Torna su
La forza del Gruppo Immedya risiede nelle persone: dipendenti, stakeholder, fornitori e partner.
Il pieno coinvolgimento di tutti è l’unica strada per il miglioramento continuo.
Rimettiamo le persone al centro.
Non c’è azienda senza l’energia delle persone.
Seguici su