etica aziendale

IL MANIFESTO DEI VALORI DEL GRUPPO IMMEDYA

Il Manifesto dei valori del Gruppo Immedya rappresenta l’identità culturale dell’azienda e il suo stile di lavoro.

Ogni valore promosso muove i suoi passi per contribuire alla crescita costante, alla cultura delle persone e alla valorizzazione dell’etica aziendale.

etica aziendale

WE ARE PEOPLE
RISPETTO. LEALTÀ. EQUITÀ

WE ARE PEOPLE
RISPETTO. LEALTÀ. EQUITÀ

Il Gruppo Immedya crede nell’onestà, nella correttezza e nel rispetto di ogni individuo e di ogni risorsa del pianeta.

Riconosce e valorizza in egual misura i dipendenti, i collaboratori e tutti gli stakeholder aziendali al fine di rendere le persone motivate e produttive in ogni progetto aziendale e per ogni cliente. Il rispetto favorisce così la comprensione e l’ascolto delle esigenze di tutti gli interlocutori aziendali con la consapevolezza che la scelta di ogni persona incide sul futuro delle nuove generazioni.

Immedya come Gruppo si impegna a considerare gli individui come anello fondamentale di una relazione sociale stabile e duratura fondata sul rispetto, la lealtà e l’equità.

WE ARE CULTURE
ERRORE. FLESSIBILITÀ. LUNGIMIRANZA

WE ARE CULTURE
ERRORE. FLESSIBILITÀ. LUNGIMIRANZA

L’errore è portatore di valore e sinonimo di crescita e cultura.

Percorrere nuove strade implica flessibilità e lungimiranza due valori essenziali in ogni processo creativo. All’interno del Gruppo Immedya l’errore costituisce una virtù che racconta l’intento di compiere un’azione volta al cambiamento e alla consapevolezza di migliorare processi ed attività complesse. Essere lungimiranti significa osservare le cose e i processi da dentro cogliendone il senso più intimo e profondo per favorire l’attitudine ad interpretare le esigenze dei brand, delle aziende e delle persone. Errore, flessibilità e lungimiranza sono valori che favoriscono l’attitudine a interpretare correttamente i segnali del mercato anticipandone le tendenze.

WE ARE INNOVATION
ACCESSIBILITÀ. SVILUPPO. INNOVAZIONE

WE ARE INNOVATION
ACCESSIBILITÀ. SVILUPPO. INNOVAZIONE

L’accessibilità contribuisce alla creazione di dibattiti e confronti che generano maggiore efficienza organizzativa e un’innovazione aziendale che porta allo sviluppo di una cultura condivisa che guarda al progresso e al futuro. 

Incentivare lo sviluppo tramite l’open innovation per promuovere le conoscenze e i talenti degli individui è alla base dei valori del Gruppo Immedya. Ogni processo di sviluppo richiede organizzazione, competenze e valorizzazione del know-how al fine di generare valore economico, sociale e culturale.

WE ARE SUSTAINABILITY
RESPONSABILITÀ AMBIENTALE. SOLIDARIETÀ. ETICA

WE ARE SUSTAINABILITY
RESPONSABILITÀ AMBIENTALE. SOLIDARIETÀ. ETICA

Il Gruppo Immedya si impegna a promuovere una cultura condivisa con l’obiettivo di tutelare l’esistenza e il benessere delle persone, delle aziende e delle associazioni

La solidarietà favorisce lo sviluppo di collaborazioni che generano benessere nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Le singole azioni messe in campo dal Gruppo Immedya contribuiscono alla creazione di modelli organizzativi che pongono al centro l’etica e il rispetto sia nei confronti di tutti gli esseri viventi sia nei confronti delle cose inanimate. Responsabilità ambientale, solidarietà ed etica implicano l’attuazione di attività ispirate a principi di partecipazione e di condivisione tra persone.

Torna su
La forza del Gruppo Immedya risiede nelle persone: dipendenti, stakeholder, fornitori e partner.
Il pieno coinvolgimento di tutti è l’unica strada per il miglioramento continuo.
Rimettiamo le persone al centro.
Non c’è azienda senza l’energia delle persone.
Seguici su