Il Codice Etico
Il Codice Etico è una carta dei diritti e dei doveri fondamentali attraverso cui il Gruppo enuncia e chiarisce le proprie responsabilità e gli impegni etico/sociali verso i vari interlocutori esterni ed interni.
Sosteniamo i dipendenti e i collaboratori, crediamo nella cooperazione degli individui e dei brand, ogni giorno poniamo le basi per far crescere le aziende.
Ciò che ci muove è l’etica, la responsabilità sociale e la sostenibilità perchè siamo convinti che valutare il successo di un business solo sulla base di obiettivi economici è innaturale e superato. Siamo persone che vivono in un ecosistema e
pertanto abbiamo l’obbligo di prendercene cura con le nostre azioni di individui e di aziende.
Noi del Gruppo Immedya sosteniamo la legalità, rispettiamo il Pianeta su cui viviamo e tutti gli stakeholder che ogni giorno si relazionano con noi, sosteniamo l’informazione etica, la cultura condivisa e promuoviamo le aziende che condividono i nostri valori con il Magazine online i404.it.
Il Codice Etico è una carta dei diritti e dei doveri fondamentali attraverso cui il Gruppo enuncia e chiarisce le proprie responsabilità e gli impegni etico/sociali verso i vari interlocutori esterni ed interni.
Il Gruppo Immedya promuove lo sviluppo sostenibile attraverso i404.it, il Magazine Online che approfondisce l’Agenda 2030 e le aziende che adottano best practice per la salvaguardia dell’individuo e del mondo.
La ricerca dell’equilibrio, del rispetto e dell’etica sono fattori importanti per creare un ambiente dove ogni individuo può offrire le proprie singolarità e fare la differenza. Ed è con questo spirito che abbiamo scelto di sposare una causa per migliorare il nostro pianeta, creando la foresta del Gruppo Immedya: un impegno concreto a favore dell’ecologia, dell’equità e della biodiversità.
Il Gruppo Immedya si impegna nella sensibilizzazione della società sul tema del cyberbullismo attraverso la produzione, in collaborazione con la divisione IMP L’Editoria, specializzata nella realizzazione video e nell’editoria, di Hurt, il corto di Carmine Bucci ispirato ad una drammatica storia vera.
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato AGCM ha attribuito al Gruppo Immedya il rating di legalità. La stella acquisita è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte dell’azienda.
Rating di legalità
Il Gruppo Immedya sancisce i principi di etica, trasparenza ed efficienza aziendale attraverso l’adozione di un modello organizzativo mirato a garantire lo svolgimento di ogni singola attività nel rispetto delle normative e delle prescrizione del Codice Etico.