Tecnologia digital vicina alle persone: il centro commerciale L’Aquilone sceglie il Gruppo Immedya e la divisione YTEC

DivisioniTecnologia digital vicina alle persone: il centro commerciale L’Aquilone sceglie il Gruppo Immedya e la divisione YTEC
totem digital

Tecnologia digital vicina alle persone: il centro commerciale L’Aquilone sceglie il Gruppo Immedya e la divisione YTEC

Il centro commerciale L’Aquilone, vero e proprio punto di riferimento per una vastissima fetta di popolazione dell’Aquila e non solo, si è affidata alla divisione YTEC del Gruppo Immedya per la realizzazione di un importante progetto di riqualificazione digitale.

La moderna piazza cittadina che guarda al futuro

Lo shopping mall dell’Aquila infatti, sin dal 2006 ha rivestito il ruolo fondamentale di fulcro aggregante della comunità urbana, trasformandosi da struttura destinata al semplice shopping a cuore pulsante della città, nel quale gli abitanti scelgono di trascorrere la maggior parte del proprio tempo libero.

Proiettandosi sempre più verso il futuro, il centro commerciale L’Aquilone oggi può vantare una lista notevole di tenants, grazie alla presenza di grandi marchi internazionali come H&M, Swarovski, Decathlon, Tezenis, Desigual, Thun, Burger King e altri, che richiamano ogni giorno un numero importante di visitatori.

totem digital

Soluzioni digital per migliorare l’engagement

Proprio per offrire al pubblico un’esperienza di acquisto completa, immersiva e coinvolgente, il centro ha scelto YTEC per installare 4 totem bifacciali indoor con touch screen da 55″, due dei quali posizionati presso la galleria centrale, e gli altri due all’ingresso della zona food e all’ingresso “B”, davanti alla profumeria Douglas.

I totem digital serviranno per consultare la mappa interattiva del centro commerciale, visualizzare i messaggi promozionali e gli eventi, oltre ad intrattenere i presenti con giochi interattivi.

L’installazione, eseguita con precisione dai tecnici specializzati YTEC, ha così permesso al cliente di promuovere il suo marchio in maniera futuristica e più coinvolgente per l’audience.

totem digital

Progetti sostenibili e smart

Il miglioramento delle possibilità di engagement con il pubblico non è l’unico elemento innovativo della soluzione: grazie al totem digital infatti il centro commerciale sarà in grado di comunicare gli aggiornamenti e le novità senza l’utilizzo di carta stampata, con un grande risparmio ecologico.

In poche parole: persone, sostenibilità e cambiamento, temi sposati e promossi dal Gruppo Immedya e le sue divisioni come YTEC.

Un mix di fattori che ha reso tutta l’iniziativa un successo, e un ulteriore passo in avanti verso la crescita e lo sviluppo aziendale del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
La forza del Gruppo Immedya risiede nelle persone: dipendenti, stakeholder, fornitori e partner.
Il pieno coinvolgimento di tutti è l’unica strada per il miglioramento continuo.
Rimettiamo le persone al centro.
Non c’è azienda senza l’energia delle persone.
Seguici su