
Swarovski e Gruppo Immedya: una storia di promozione innovativa e brillante
Il celebre brand di gioielli ha scelto la divisione YTEC del Gruppo Immedya per una iniziativa promozionale nel cuore di Milano, raccolta con grande entusiasmo e determinazione per la sua natura irripetibile e per il prestigio del marchio.
L’eleganza senza tempo sposa il digital
Dal 1895 infatti, grazie alla passione per l’innovazione e il design, Swarovski è diventata azienda leader del comparto gioielli e accessori a livello globale. Un brand scelto con euforia e lungimiranza da gioiellieri e stilisti del calibro di Coco Chanel ed Elsa Schiaparelli, mentre ad esempio per Christian Dior furono addirittura realizzati modelli in colorazioni esclusive. Impossibile poi dimenticare il leggendario abito in cristallo indossato da Marilyn Monroe mentre cantava «Happy Birthday, mr. President».
Un marchio di assoluto valore, che ha saputo rinnovarsi continuamente, come dimostra la recente apertura del nuovo punto vendita, “l’Instant Wonder Store“, a Milano, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II: uno spazio di vendita sensoriale, arricchito da colori e trame, sculture metalliche, e dove è previsto l’uso di effetti live e digital.
La soluzione moderna che crea engagement
A testimonianza di questo nuovo approccio moderno e digitale, il brand ha selezionato proprio le professionalità del Gruppo Immedya per l’installazione di un LEDwall posizionato sulla vetrina dell’Instant Wonder Store. Il display configurato è di tipologia indoor a passo 2.8, con dimensioni di 1,5 mt X 2 mt e risoluzione 528 (larghezza) X 704 (altezza) pixel, e sarà operativo dall’8 al 12 settembre.
L’installazione, eseguita con grande tempestività dai tecnici specializzati YTEC, ha così permesso al cliente di promuovere il suo marchio in maniera innovativa e più coinvolgente per la sua audience, che proprio in questi giorni sta affollando il cuore commerciale di Milano.
L’occasione unica per esaltare la vera Bellezza
Ad impreziosire l’output dei soggetti coinvolti nell’iniziativa c’è infatti la grande opportunità di mettere in risalto tutto lo splendore e il glamour del brand Swarovski proprio durante la settimana della Fiera del Mobile e del Fuori Salone, eventi che ogni anno richiamano a Milano centinaia di migliaia di visitatori.
E non a caso quest’anno i temi dell’evento sono sostenibilità e innovazione, argomenti sposati e promossi dal Gruppo Immedya e le sue divisioni, come YTEC.
Un connubio di fattori che ha reso tutta l’operazione un successo, e uno step importante per la crescita e lo sviluppo aziendale del Gruppo.
Lascia un commento