Swarovski e Gruppo Immedya: una storia di promozione innovativa e brillante

DigitalSwarovski e Gruppo Immedya: una storia di promozione innovativa e brillante
swarovski marketing

Swarovski e Gruppo Immedya: una storia di promozione innovativa e brillante

Il celebre brand di gioielli ha scelto la divisione YTEC del Gruppo Immedya per una iniziativa promozionale nel cuore di Milano, raccolta con grande entusiasmo e determinazione per la sua natura irripetibile e per il prestigio del marchio.

L’eleganza senza tempo sposa il digital

Dal 1895 infatti, grazie alla passione per l’innovazione e il design, Swarovski è diventata azienda leader del comparto gioielli e accessori a livello globale. Un brand scelto con euforia e lungimiranza da gioiellieri e stilisti del calibro di Coco Chanel ed Elsa Schiaparelli, mentre ad esempio per Christian Dior furono addirittura realizzati modelli in colorazioni esclusive. Impossibile poi dimenticare il leggendario abito in cristallo indossato da Marilyn Monroe mentre cantava «Happy Birthday, mr. President».

Un marchio di assoluto valore, che ha saputo rinnovarsi continuamente, come dimostra la recente apertura del nuovo punto vendita, “l’Instant Wonder Store“, a Milano, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II: uno spazio di vendita sensoriale, arricchito da colori e trame, sculture metalliche, e dove è previsto l’uso di effetti live e digital.

 

ytec swarovski

 

La soluzione moderna che crea engagement

A testimonianza di questo nuovo approccio moderno e digitale, il brand ha selezionato proprio le professionalità ­­­del Gruppo Immedya per l’installazione di un LEDwall posizionato sulla vetrina dell’Instant Wonder Store. Il display configurato è di tipologia indoor a passo 2.8, con dimensioni di 1,5 mt X 2 mt e risoluzione 528 (larghezza) X 704 (altezza) pixel, e sarà operativo dall’8 al 12 settembre.

 

swarovski comunicazione

 

L’installazione, eseguita con grande tempestività dai tecnici specializzati YTEC, ha così permesso al cliente di promuovere il suo marchio in maniera innovativa e più coinvolgente per la sua audience, che proprio in questi giorni sta affollando il cuore commerciale di Milano.

L’occasione unica per esaltare la vera Bellezza

Ad impreziosire l’output dei soggetti coinvolti nell’iniziativa c’è infatti la grande opportunità di mettere in risalto tutto lo splendore e il glamour del brand Swarovski proprio durante la settimana della Fiera del Mobile e del Fuori Salone, eventi che ogni anno richiamano a Milano centinaia di migliaia di visitatori.

 

comunicazione e marketing Swarovski

 

E non a caso quest’anno i temi dell’evento sono sostenibilità e innovazione, argomenti sposati e promossi dal Gruppo Immedya e le sue divisioni, come YTEC.

Un connubio di fattori che ha reso tutta l’operazione un successo, e uno step importante per la crescita e lo sviluppo aziendale del Gruppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
La forza del Gruppo Immedya risiede nelle persone: dipendenti, stakeholder, fornitori e partner.
Il pieno coinvolgimento di tutti è l’unica strada per il miglioramento continuo.
Rimettiamo le persone al centro.
Non c’è azienda senza l’energia delle persone.
Seguici su