i404: il magazine online che guarda al futuro

HomeLe Aziende di Immedya Holdingi404: il magazine online che guarda al futuro
i404 - Immedya

i404: il magazine online che guarda al futuro

Da un errore può nascere un grande risultato, un’idea brillante, la risoluzione di un problema. i404 nasce proprio dall’evoluzione di questo concetto: dalla pagina di errore che molto spesso compare navigando online.

Per il nuovo magazine online ideato all’interno della Holding Immedya, la strada giusta non si trova sempre al primo colpo, ed è dalla ricerca del percorso giusto da seguire che si scoprono nuovi scenari e panorami che altrimenti non si sarebbero scoperti.

i404 è il magazine che racconta come sta cambiando il mondo, come l’evoluzione sta plasmando il contesto sociale e quale direzione sta prendendo la società. La rivista analizza tematiche importanti ed attuali con un punto di vista altro, mai scontato, talvolta ironico e irriverente pronto a scuotere gli animi verso una riflessione più ampia.

Dalla data di lancio, 17 dicembre 2018, la rivista sta crescendo nei contenuti e nei generi trattati ed è pronta a diventare punto di riferimento di chi cerca risposte, spunti e riflessioni profonde sul contesto sociale e sul panorama mondiale in continua evoluzione.

I contenuti di i404

Tra i principali focus di interesse di i404 troviamo:

  • null

    Lifestyle

  • null

    Cultura

  • null

    Innovazione

  • null

    Attualità

i404 - magazine

Le tematiche del magazine online i404

Ciascuna delle tematiche elencate viene ampliata ed affrontata in un’ottica che guarda al futuro, alla salvaguardia dell’ambiente, alla sostenibilità e viene ingrandita dalla lente del “sapere inutile”, concetto ampio che fa da filo conduttore tra i contenuti del magazine.

Tematiche forti, consapevolezza della direzione da prendere e “sapere inutile”: questi sono i cardini di i404 affrontati con articoli talvolta irriverenti, talvolta emotivamente coinvolgenti, ma sempre pronti ad aprire gli occhi del lettore, ad offrire un nuovo punto di vista.

Non solo parole; il magazine online è fatto anche di multimedia stories, di fotoreportage che stimolano la curiosità dell’utente e lo conducono verso un’esperienza empatica e ravvicinata.

i404 - magazine

I perché di i404

Stimolare, incuriosire, aprire gli occhi, emozionare, coinvolgere sono solo alcuni degli input che il magazine si pone come primari puntando su come, in realtà, talvolta le cose più semplici, banali e inutili, diventino ai nostri occhi fondamentali ed irrinunciabili.

Da qui la domanda: ma… il sapere inutile, è davvero poco utile?

Contattaci per richiedere informazioni

Per il tuo redazionale sei nel posto giusto!
Scrivici per maggiori informazioni o suggerimenti.

Vuoi raccontare la tua storia?

Scrivi a info@immedya.com
Chiama il +39.085.8071973

Siamo prontissimi ad ascoltarti!

i404 - Immedya

Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy*

color
https://immedya.com/wp-content/themes/carbon/
https://immedya.com/
#c1c1c1
style1
paged
Sto caricando..
/var/www/vhosts/immedya.com/httpdocs/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Enter your email here
on
off