LA COMUNICAZIONE

DA DIVERSI

PUNTI DI VISTA.

Il Gruppo

Immedya è una realtà costituita da 5 divisioni specializzate nel marketing e nella comunicazione che si avvale di molteplici canali per offrire al cliente un servizio personalizzato e orientato alla crescita del suo business.

Ciò che contraddistingue Immedya sul panorama nazionale è la forza del gruppo e la potenza del più grande network digitale italiano.

Un vero e proprio gruppo che crea un nuovo modo di approcciare la comunicazione, un modo trasversale che guarda ogni cosa da diversi punti di vista per offrire efficaci soluzioni di business.

4

SEDI

5

DIVISIONI

419

CLIENTI

688

PROGETTI

IL TUO BRAND

OVUNQUE.

DIVISIONI

LA PRIMA HOLDING DELLA COMUNICAZIONE E LE SUE DIVISIONI

Bobble è l'agenzia di comunicazione e marketing del Gruppo Immedya. Un team di esperti che lavora in sinergia per offrire idee creative e strumenti di comunicazione unici e coinvolgenti.

>SCOPRI

Laccademya è la divisione specializzata nella formazione professionale di imprenditori, responsabili marketing e figure dirigenziali. Eroga percorsi formativi progettati su misura, che guidano l'impresa o il professionista verso una crescita virtuosa, orientata ad un miglioramento della gestione dei processi interni e delle relazioni con i clienti.

>SCOPRI

Si occupa della produzione e dell’installazione chiavi in mano di dispositivi tecnologici all’avanguardia come ledwall, display e sistemi interattivi. Fortemente orientata alla tecnologia e alle innovazioni, Y-Tec offre la massima possibilità di personalizzazione del dispositivo per un risultato funzionale orientato alla digital experience.

>SCOPRI

È la concessionaria pubblicitaria leader sul panorama nazionale per numero e tipologia di impianti digitali presenti all’interno dei più importanti shopping mall d’Italia. Dispone di un circuito unico per format e personalizzazione dei contenuti in grado di trasformare ogni brand in esperienza da vivere.

>SCOPRI

Raccontare il cambiamento ed esserne protagonisti. Sensibilizzare uomini e istituzioni alle tematiche ambientali e diffondere le buone pratiche di sviluppo sostenibile. Promuovere la crescita culturale, il pensiero inutile, lo slow thinking. Progettare il benessere collettivo.

>SCOPRI

4

SEDI OPERATIVE

4

SOCIETÀ ATTIVE

419

CLIENTI

688

PROGETTI