Immedya Holding: la storia

IMMEDYA: LA STORIA

Lo sport ti tempra, ti insegna a fare squadra, a raggiungere un obiettivo, a credere in te stesso e a formarti costantemente per eccellere.

Cosa c’entra tutto questo con Immedya Holding?

Roberto Cocca - Immedya Holding

Roberto Cocca, CEO & Founder di Immedya

Prima di intraprendere l’esperienza professionale nel mondo della comunicazione e del marketing, Roberto era un giovane e talentuoso calciatore, un ragazzo responsabile che credeva che il calcio sarebbe stato la sua vita.

Oggi Roberto è rimasto il “ragazzo di sempre”, forte e fiero del suo passato, che affronta nel quotidiano responsabilità, rischio e impegni con la spensieratezza e la forza d’animo che lo contraddistinguono.

Roberto ama vivere sempre al massimo, crede nella forza del team e nella creazione di un ambiente di lavoro disteso e sereno in cui ci siano scambio, condivisione, crescita e formazione costante.
Sulla base di questi principi cardine e con la volontà di rispondere al meglio alle esigenze del cliente, Roberto coordina il suo team nell’ideazione di soluzioni sempre innovative e di progetti mai pensati, stimolandolo verso un’idea di cambiamento radicale e di miglioramento della società partendo dalle piccole cose.

La prima scintilla

Durante una trasferta sportiva, Roberto legge un articolo di un noto magazine di business e resta colpito dalla tematica del franchising della pubblicità sugli schermi elettronici.
A questa piccola scintilla si affiancano la sua esigenza di cambiamento e la voglia di creare un futuro che sia incentrato su un qualcosa di proprio, dedicato a sé stesso e alla sua famiglia.
Siamo nel 2006 e, trascorsi 4 anni, nel 2010 Roberto è protagonista e artefice dell’installazione del primo impianto pubblicitario non convenzionale nella provincia di Teramo.

Nel corso degli anni la squadra di Roberto cresce e, con l’arrivo di nuovi e fidati collaboratori, nel 2014 nasce Immedya Digital Agency, insignita da Invitalia del premio di Agenzia Innovativa.

" Immedya: Agenzia Innovativa "

LE AZIENDE DI IMMEDYA HOLDING:

La voglia di crescere e di affacciarsi sul panorama nazionale ed internazionale della comunicazione resta sempre viva nel CEO & Founder e, forte del suo passato e dei primi traguardi raggiunti, Roberto sente che è arrivato il momento di fare un nuovo passo verso il futuro ed inizia ad avvalersi di nuovi collaboratori ampliando anche la rete commerciale.

Nascono così…

Logo Bobble Agency - Immedya
Logo Medya - Immedya
Ytec - Immedya
Logo Laccademya - Immedya
i404 - Immedya

IL CLIENTE AL CENTRO

Soddisfazione del cliente, massimizzazione del risultato, forza e professionalità del team sono i cardini su cui Immedya muove i primi passi ed è proprio in questa ottica che l’agenzia riesce ad erogare con rapidità, efficienza, efficacia e qualità i suoi servizi innovativi ed in alcuni casi rivoluzionari.

Dai primi contratti con le PMI locali, Immedya si avvicina a grandi brand e crea collaborazioni e relazioni con aziende note nel contesto nazionale ed internazionale. Il network si espande e, con la stessa velocità dei cambiamenti e delle evoluzioni sociali, l’agenzia digitale evolve e si avvicina a compiere un nuovo passo.

IMMEDYA HOLDING

Immedya muove dal classico concetto di Digital Agency e si affaccia ad un nuovo modo di approcciare la comunicazione, un modo trasversale che rompe gli schemi e si avvale di canali variegati offrendo ai clienti servizi sempre più personalizzati e incentrati sulla crescita del brand e del business.

L’azienda si avvicina a tematiche sociali, sposando i principi dell’agenda ONU 2030 ed accoglie al suo interno nuove realtà aziendali orientate a specifici business e servizi per il cliente che vuole far crescere il suo brand/business.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Entra nel mondo
della Comunicazione Digitale del futuro!

color
https://immedya.com/wp-content/themes/carbon/
https://immedya.com/
#c1c1c1
style1
paged
Sto caricando..
/var/www/vhosts/immedya.com/httpdocs/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Enter your email here
on
off